La storia

Con cura, passione e l’esperienza maturata in oltre quarant’anni di attività di ristorazione, la famiglia Modena gestisce il Ristorante Locanda Al Cardellino, nel centro di Cisano a soli 5 minuti di auto da Bardolino.

Qui potrai fare un viaggio nella cultura culinaria della zona veronese del Lago di Garda e potrai vivere i sapori delle materie prime locali che questa bellissima zona sa regalare.

Da anni Al Cardellino è uno dei principali punti di riferimento per gli amanti della buona carne nella zona di Bardolino e l’atmosfera accogliente e confortevole che troverai, ti farà vivere un’esperienza unica.

A tua disposizione è presente un’ampia sala interna, attrezzata per banchetti fino a 180 persone e gli spazi esterni possono accogliere fino a 100 persone.

L’efficienza del servizio, cordiale ed accogliente e la cucina semplice realizzata con materie prime locali selezionate, sono i veri punti di forza distintivi:  hanno permesso di conquistare la fiducia dei nostri clienti che hanno imparato nel tempo ad apprezzare la varietà delle carni e dei piatti proposti.

La nostra location è in continuo perfezionamento per proporti un ambiente familiare, elegante e raffinato.

Sotto al ristorante oltre alla fornitissima cantina, la nostra acetaia, dove al riparo dalla luce ed a temperatura di cantina per circa 3 settimane nasce il prezioso condimento. Potrai degustarlo ed anche acquistarlo.
Qui trovano “rifugio” altre nostre delizie per il tuo palato.

In estate è possibile mangiare all’aperto in un ampio giardino godendo di tutti i comfort, grazie agli ampi spazi curati in ogni dettaglio.

Durante la permanenza al ristorante Al Cardellino, potrai rilassarti mentre i tuoi bambini potranno divertirsi nella nostra area giochi.

Appena entrerai nel ristorante locanda Al Cardellino, sentirai e vedrai la storia che ha vissuto.

In ogni angolo potrai scoprire pezzi incredibili, come ad esempio l’antico frigorifero Coca-Cola, l’enorme botte restaurata con all’interno una vetrina dei vini, il juke-box e tanti altri.

E quali altri troverai?