Ristorante a Cisano (Bardolino) al Cardellino

Immerso in un curato oliveto, a due passi dal lago di Garda e dal centro storico di Cisano, sorge il ristorante Al Cardellino. Gestito direttamente dalla famiglia Modena dal 1977, il ristorante accoglie i propri ospiti in un ambiente familiare e allo stesso tempo raffinato ed elegante.
La struttura è servita da un comodo parcheggio riservato e da un'ampia terrazza vista lago dalla quale si puo scorgere Punta San Vigilio.
Il ristorante è dotato di una confortevole sala interna attrezzata per banchetti fino a 180 persone disposte su tavoli rettangolari o in aternativa rotondi. Per chi ama una collocazione diversa è stato appositamente creato il "rifugio degli sposi".
Vivere il giardino tutto l'anno è possible grazie alla veranda, posto ideale per una cena a lume di candella. Un ambiente rustico ma altrettanto elegante i cui punti di forza sono:
- l'imponente camino che offre un'atmosfera coinvolgente oltre agli ottimi piatti di carne e pesce cotti alla brace
- la caratteristica botte di rovere usata come passaggio dalla sala grande alla veranda e come cantina vini
- tartufo nero, aceto balsamico, bottarga di muggine, sono alcuni prodotti di qualità che vengono serviti nel ristorante
La cucina genuina trova la sua espressione nei tipici piatti gardesani e veronesi come ad esempio:
- pasta fatta in casa
- la noce di manzo al pepe
- Monte Veronese sott'olio
- pesce d'acqua dolce in salsa con polenta
- peperoni sotto aceto
- pesche sciroppate e cliliegie sotto grappa
Vale proprio la pena di venire a farci visita.





